Descrizione estesa
Solidarietà al Sindaco ed alla popolazione di Niscemi.
Siamo profondamente addolorati per la tragedia immane che ha colpito il Comune di Niscemi qualche giorno addietro. Esprimiamo la nostra più sentita solidarietà al Sindaco ed alla popolazione niscemese e, in particolare, alle famiglie che hanno perso la propria casa ed i propri beni.
Il Comune di Barrafranca, insieme all’Associazione di Protezione Civile P.A. Amico Soccorso e ai ragazzi e ragazze del Servizio Civile Universale, vuole dare il proprio contributo per aiutare le persone colpite da questo tragico evento, organizzando una raccolta di materiali di cancelleria (quaderni, penne, matite, etc) e cibo senza glutine.
Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini a partecipare a questa iniziativa di solidarietà, per portare un piccolo contributo di aiuto e di conforto alle persone che stanno vivendo un momento di grande sofferenza.
A tal fine, ognuno potrà portare i beni sopra elencati pressi la Biblioteca Comunale sita in Piazza F.lli Messina oppure presso l’Associazione P.A. Amico Soccorso sita a Barrafranca nel Viale Signore Ritrovato n. 4.
Grazie a tutti per la vostra solidarietà.
Il Sindaco
Avv. Giuseppe Lo Monaco