Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 25/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 65 del 25/07/2022 Impegno per polizza assicurativa Ditta Marsh Unipolisai Ass.ni n. 65184622808 per i soggetti ammessi ai Cantieri di Servizi (L.R. n. 5/05) dal 01/07/2022 al 31/12/2022 Annualità 2022 |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 25/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 64 del 25/07/2022 Revoca alloggio popolare di proprietà del Comune al sig. Baglio Filippo |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 25/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 63 del 25/07/2022 Revoca assegnazione alloggio popolare di proprietà del Comune al sig. Gaudio Giuseppe |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 25/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 62 del 25/07/2022 Approvazione rendiconto all'Economo Comunale per anticipazione somma Referendum del 12 giugno 2022 |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 22/07/2022 |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 215 del 22/07/2022 Plessi Scolastici Istituto Comprensivo "Europa". Impegno somme per spese telefoniche. |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 21/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 61 del 21/07/2022 Impegno di spesa per pagamento Centro diurno CSR di Barrafranca |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 21/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 60 del 21/07/2022 Impegno di spesa per pagamento rette di ricovero minori anno 2022 |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 21/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 59 del 21/07/2022 Impegno di spesa per pagamento rette di ricovero disabili psichici anno 2022 |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 20/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 58 del 20/07/2022 Assegnazione alloggio popolare di proprietà del Comune , sito in via Lago Trasimeno n 3 identificato al NCEU fg. 13 part. 905 sub 4 piano 1 scala A al sig. Di Lello Ruggero |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 18/07/2022 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 67 del 18/07/2022 Impegno per rinnovo Polizza RCA + Infortunio dal 30/6/2022 al 30/6/2023. CIG. Z0436F81F6 |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 15/07/2022 |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 214 del 15/07/2022 Autorizzazione occupazione suolo pubblico n. 18 del 01/06/2022 e successivo annullamento. Versamento canone occupazione suolo pubblico. Accertamento somme in entrata e contestuale impegno di spesa. |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 12/07/2022 |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 213 del 12/07/2022 Annullamento in autotutela Atto di Liquidazione Capo II Settore n. 34/339 del 11/07/2022. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 12/07/2022 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 66 del 12/07/2022 Modifica determinazione 54/449 del Capo del I Settore del 20/06/2022 avente ad oggetto "Riaccertamento dei residui attivi e passivi anno 2021" |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 08/07/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 111 del 08/07/2022 Approvazione dell'aggiornamento del Quadro Economico della perizia di variante n. 2 dei lavori per la "Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca completamento, recupero e piena polifunzionalità dell'esistente, messa a norma degli impianti ed apertura degli stessi ad usi scolastici e turistici" CUP: J21E14000530002 - Codice Caronte: SI_1_24542. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 07/07/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 110 del 07/07/2022 resoconto finale - Giugno 2019 - per la fornitura del servizio di igiene ambientale dell'A.R.O. di Barrafranca a seguito del verbale di accertamento del 10/08/2021 |
||
COMMISSIONE STRAORDINARIA | 07/07/2022 |
COMMISSIONE STRAORDINARIA num.part. 11 del 07/07/2022 Chiusura pomeridiana degli Uffici Comunali dal 13/07/2022 al 31/08/2022 ad esclusione del personale del 5° Settore "Polizia Municipale - Protezione Civile" che effettua la turnazione, del personale operante presso il Cimitero Comunale e del personale assegnato presso l'Ufficio della Commissione Straordinaria. |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 06/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 57 del 06/07/2022 Regolare tenuta dello schedario elettorale 1° semestre 2022 |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 05/07/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 109 del 05/07/2022 Approvazione del nuovo quadro economico aggiornato al prezzario regionale di cui al D.A. n. 17 gab del 29/06/2022 dell'intervento denominato "Lavori di manutenzione straordinaria della piazza Lituania e strade vicine - CUP J27H22002240001" |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 05/07/2022 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 65 del 05/07/2022 Anticipo all'Economo spese di economato III trimestre 2022 |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 05/07/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 56 del 05/07/2022 Censimento permanente della popolazione 2021. Accertamento di entrata e contestuale assunzione di impegno di spesa relativa ai contributi ISTAT.- |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale