Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 15/11/2023 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 132 del 15/11/2023 Concessione permessi previsti dall'art. 33 comma 3 della legge 104/92 al dipendente a tempo indeterminato Matricola n.30017 |
||
SINDACO | 15/11/2023 |
SINDACO num.part. 23 del 15/11/2023 fissazione criteri di cui all'art. 41 del C.C.N.L. dei Segretari comunali e provinciali. Attribuzione incarichi aggiuntivi al segretario generale. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 14/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 168 del 14/11/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lettera b.) del D.Lgs. 31 Marzo 2023 n.36, mediante affidamento diretto,alla ditta Mangiavillano Ascensori di Mangiavillano Angelo " per lavori e manutenzione ordinaria degli ascensori installati nelle sedi comunali Barrafranca.". CIG: Z153D3D9EC |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 14/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 167 del 14/11/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. b. Decreto Legislativo 31 marzo 2023 N. 36 alla ditta Bernunzo Davide Salvatore per la "Manutenzione termoelettrica degli impianti di proprietà del comune di Barrafranca" CIG Z3D3D27020; |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 14/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 166 del 14/11/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. b. Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 alla ditta Eureka S.r.l. per la fornitura di una pompa circolatoria Marca DAB Mod DKLP 80/1200 T IE3 per la caldaia del plesso scolastico L. SCIASCIA CIG: Z293D37667 |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 14/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 165 del 14/11/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. b. Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 alla ditta Ferro Giovanni per la realizzazione di un impianto di terra per il palco comunale e di una linea di alimentazione GIG: ZF43C9D164. |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 13/11/2023 |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 261 del 13/11/2023 Acquisto componenti hardware per server NAS. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 13/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 164 del 13/11/2023 Lavori di restauro, consolidamento conservativo e valorizzazione della chiesa di San Benedetto e dei locali annessi nel Comune di Barrafranca. Presa d'atto ed approvazione dello stato finale dei lavori e dei documenti contabili CUP: D34G0000030001 - CIG: 648673818A |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 13/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 163 del 13/11/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. b. Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 allImpresa edile stradale Andolina Francesco, per i "lavori di pulizia decespugliamento e diserbo nei seguenti siti: sottoserra strada comunale in contrada Sitica canalone sito in prossimità di Piazza Toselli CIG: Z7A3D05D77 |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 13/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 162 del 13/11/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. b. Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 allo "Studio tecnico RB di Riccardo Bonfirraro" per il servizio di disbrigo pratiche di connessione alla rete e-distribuzione dell'impianto fotovoltaico installato presso il campo sportivo comunale di Barrafranca . CIG:Z163D14B3D |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 13/11/2023 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 131 del 13/11/2023 Impegno per liquidazione fatture Area Riscossione srl di competenza dell'OSL |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 13/11/2023 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 130 del 13/11/2023 Incarico legale all'Avv. Patti Veriana del Foro di Enna per la costituzione dell'Ente dinanzi al Tribunale di Enna per l'atto di citazione presentato dalla Sig.ra Tambè Maria. CIG:Z7B3D3CB41 |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 10/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 161 del 10/11/2023 Modifica costituzione del gruppo di lavoro dell'intervento denominato "Manutenzione straordinaria degli edifici scolastici comunali" |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 08/11/2023 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 160 del 08/11/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. b. Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 alla ditta Cumia Catena per l'acquisto di n.2 soffiatori marca Stihl modello BG 56. CIG: ZEA3DO5B4C; |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 08/11/2023 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 129 del 08/11/2023 Impegno di spesa per notifica avvisi di accertamento IMU 2018 di competenza dell'OSL. Z92388D2E5 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 08/11/2023 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 128 del 08/11/2023 Determinazione a contrarre per la fornitura di servizi di elaborazione, stampa, imbustamento e notifiche tramite A/R avvisi di accertamento IMU - TASI 2014-2015.Trattativa di Acquisto sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. - IMPEGNO DI SPESA. Nr. .C.I.G: ZC83CD71CD. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 08/11/2023 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 127 del 08/11/2023 Impegnare la somma di €. 2.065,83, a titolo di rimborso spese telelavoro svolto dal Dott.Di Benedetto Salvatore per progetto telelavoro - Periodo: 01/7/2022 - 30/06/2023. |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 08/11/2023 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 76 del 08/11/2023 Acquisto modelli cartacei carte di identità Approvazione rendiconto Economo Comunale. |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 08/11/2023 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 75 del 08/11/2023 Spese di prevenzione e contrasto all'emergenza COVID-19 Approvazione rendiconto Economo Comunale. |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 08/11/2023 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 74 del 08/11/2023 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO FATTURE ALLE CARTOLIBRERIE PER EROGAZIONE BUONI LIBRO l.r. N. 68/76 E N. 57/85 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale