Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 221 del 23/12/2022 Accertamento contributo Coripet - Bacino 1580017 - raccolta differenziata imballaggi in plastica ( CPL) relativi al mese di agosto 2022. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 220 del 23/12/2022 Accertamento in entrata del rimborso di euro 36.521,42 effettuato dall'ASP di Enna per il servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti Covid tipo A nellanno 2021. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 219 del 23/12/2022 Accertamento contributo Coripet - Bacino 1580017 - raccolta differenziata imballaggi in plastica (CPL) relativi al mese di Luglio 2022. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 218 del 23/12/2022 Affidamento diretto ai sensi del'art.36 comma 2 del D.Lgs.n.50.2016, modificato dalla Legge 120.2020 e ss.mm.ii. per eseguire i lavori di riparazione di un ulteriore motore idrico, ubicato nella vasca di adduzione, sita nel viale Signore Ritrovato, nel Comune di Barrafranca |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 217 del 23/12/2022 Determina a contrarre per la fornitura di n. 1 city car e di n. 1 furgone lastrato, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., previa RdO sul MePA - CIG: Z1938F6133 |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 216 del 23/12/2022 Affidamento diretta ai sensi dell'art.36 comma 2 del D.Lgs. n.50.2016, modificato dalla Legge 120.2020 e ss.mm.ii. per eseguire i lavori di riparazione della condotte idriche di adduzione della sorgente Acqualonga, in prossimità della C/da Friddani, della sorgente Balatella in prossimità della C/da Polino e la condotta idrica di Piazza Regina Margherita, all'interno del centro abitato, del Comune di Barrafranca |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 215 del 23/12/2022 Acquisto due licenze di Blumatica CSA - Contratti Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 214 del 23/12/2022 Affidamento diretta ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n.50.2106, modificato dalla Legge 120.2020 e ss.mm.ii., per eseguire i lavori di riparazione della condotta idrica di adduzione della sorgente Balatella, in prossimità della C.da denominata Polino, nel Comune di Barrafranca |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 213 del 23/12/2022 Ulteriore affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n.50.2016, modificato dalla Legge 120.2020 e ss.mm.ii. per il servizio del nolo del mezzo meccanico per eseguire dei saggi, al fine di intercettare le perdenze delle condotte idriche, all'interno delcentro abiato del Comune di Barrafranca |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 23/12/2022 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 212 del 23/12/2022 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs.n.50.2016, modificato dalla Legge 120.2020 e ss.mm.ii. per eseguire i lavori di riparazione delle condotte idriche comunali, ubicate in via A. Da Messina, nel C.so Garibaldi e nel V.le S. Ritrovato, all'interno del centro abitato del Comune di Barrafranca |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 23/12/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 127 del 23/12/2022 Approvazione contratto di locazione ed autorizzazione al Responsabile del Patrimonio Comunale alla firma del contratto |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 23/12/2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 126 del 23/12/2022 Approvazione contratto di locazione ed autorizzazione al Responsabile del Patrimonio comunale alla firma del contratto |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/12/2022 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 117 del 22/12/2022 Modifica ed integrazione propria determinazione di liquidazione n. 103/722 del 22/12/2022 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/12/2022 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 116 del 22/12/2022 Impegno di spesa per pagamento di atti notificati da parte dell'Agenzia delle Entrare |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/12/2022 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 115 del 22/12/2022 Impegno di spesa a saldo per il compenso relativo alla parte variabile per il risparmio "Risparmio IRAP e IVA"Trattativa MEPA n. 1765680 del 14/07/2021 CIG:Z61393A53D |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/12/2022 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 114 del 22/12/2022 OGGETTO: Impegno di spesa per rimborso ICI relativo all'anno 2011- Costa Maria Stella. |
||
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 22/12/2022 |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 62 del 22/12/2022 RILASCIO CONTRASSEGNO " PARCHEGGIO DISABILI" AI SENSI DEL D.P.R.503/96 ART. 12 e D.P.R. n. 151/2012 AL DISABILE Sig.ra/e. C. I. CONTRASSEGNO N° 508 |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 21/12/2022 |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 378 del 21/12/2022 Fornitura caselle di posta elettronica. Impegno di spesa per prosecuzione del servizio. |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 21/12/2022 |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 377 del 21/12/2022 Adesione alla convenzione Consip "Tecnologie Server 3" - Lotto 3 per la fornitura di n. 2 server rackable bi-processore base |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 21/12/2022 |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 376 del 21/12/2022 Adesione alla convenzione Consip "Pc Desktop e workstation 2 - Lotto 2" per l'acquisto di n. 10 personal computer. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale