Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 69 del 22/05/2023
Incarico legale all'Avv. Marianna Saldigloria per costituirsi avverso l'atto di citazione di ATP RG 544/2022 avanti il Tribunale di Enna presentato da Simonte Mariangela c/o Comune di Barrafranca CIG:Z7F3B419F9
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 68 del 22/05/2023
Incarico legale all'Avv. Laura Ballati avverso l'atto di citazione in appello avanti la Corte di Appello di Caltanissetta presentato da BFF BANK SPA c/o Comune di Barrafranca CIG:Z8C3B3D100
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 31 del 22/05/2023
Elezioni amministrative del 28 e 29 maggio 2023 - Autorizzazione straordinario elettorale mese di Maggio 2023
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
num.part. 22 del 22/05/2023
RILASCIO CONTRASSEGNO " PARCHEGGIO DISABILI" AI SENSI DEL D.P.R.503/96 ART. 12 e D.P.R. n. 151/2012 AL DISABILE Sig.ra/e. T. M. CONTRASSEGNO N° 518
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 145 del 19/05/2023
Riconoscimento di titolarità di quota parte di concessione cimiteriale alla Sig.ra Balsamo Concetta e al Sig. Balsamo Luigi.
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 144 del 19/05/2023
Concessione d'uso del loculo comunale 32/C alla Sig.ra Salamone Patrizia.
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
num.part. 21 del 19/05/2023
Impegno di spesa di Euro 2591.28 dal Cap. 1576 "Interventi igienico sanitari e randagismo per spese di mantenimento e cattura cani randagi ditta Dog. Project-
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 143 del 18/05/2023
Impegno di spesa per il pagamento delle spese derivanti dalla fornitura del servizio di telefonia fissa per gli uffici comunali.
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 142 del 18/05/2023
Adesione contratto quadro SPC2. Impegno somme per continuità contrattuale.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 86 del 18/05/2023
Accertamento contributo Comieco - Bacino 005062 - raccolta differenziata imballaggi in carta e cartoni relativi al mese di Dicembre 2022.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 85 del 18/05/2023
Accertamento contributo Comieco - Bacino 005062 - raccolta differenziata imballaggi in carta e cartoni relativi al mese di Novembre 2022.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 84 del 18/05/2023
Accertamento contributo Comieco - Bacino 005062 - raccolta differenziata imballaggi in carta e cartoni relativi al mese di Settembre 2022.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 83 del 18/05/2023
Accertamento contributo Comieco - Bacino 005062 - raccolta differenziata imballaggi in carta e cartoni relativi al mese di Agosto 2022.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 82 del 18/05/2023
Oggetto: Accordo ANCI -CONAI del 21/02/2022- Corrispettivo costi separazione e avvio a recupero ( anno 2021) rifiuti di imballaggi in plastica. Accertamento in entrata
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 81 del 18/05/2023
Accertamento contributo Comieco - Bacino 005062 - raccolta differenziata imballaggi in carta e cartoni relativi al mese di Luglio 2022.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 80 del 18/05/2023
Accertamento contributo Coripet - Bacino 1580017 - raccolta differenziata imballaggi in plastica ( CPL) relativi al mese di Aprile 2023.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 79 del 18/05/2023
Accertamento contributo Coripet - Bacino 1580017 - raccolta differenziata imballaggi in plastica ( CPL) relativi al mese di Marzo 2023.
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
num.part. 78 del 18/05/2023
Accertamento contributo Coripet - Bacino 1580017 - raccolta differenziata imballaggi in plastica ( CPL) relativi al mese di Febbraio 2023.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 67 del 17/05/2023
Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 04/2022 Data elaborazione: 15/04/2023.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 66 del 17/05/2023
Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 01/2020 Data elaborazione: 15/04/2023.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto