Atti amministrativi

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SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 77 del 07/04/2020
Liquidazione compenso per espletamento delle attività di Responsabile degli Adempimenti di Gara (RAG) al dott. Giuseppe Adamo Funzionario Direttivo UREGA di Enna nell'ambito della gara per lo affidamento del servizio di igiene ambientale dello ARO di Barrafranca.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 76 del 07/04/2020
Liquidazione incentivi ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. nello ambito del servizio di igiene ambientale dello ARO di Barrafranca.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 75 del 07/04/2020
Liquidazione fattura n. 52/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Dicembre 2019.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 74 del 07/04/2020
Liquidazione fattura n. 51/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Novembre 2019.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 73 del 07/04/2020
Liquidazione fattura n. 50/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Ottobre 2019.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 72 del 07/04/2020
Liquidazione fattura n. 160/PA alla Società Ambiente e Tecnologia srl (Enna) per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti non pericolosi, mese di Novembre 2019.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 71 del 06/04/2020
Impegno di spesa per l'anno 2020 per il pagamento delle spese derivanti dalla fornitura del servizio di telefonia fissa per gli uffici comunali e per tutti quelli per cui il Comune ha l'obbligo di provvedere
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 17 del 06/04/2020
Approvazione schema di convenzione tra il comune di Barrafranca e gli esercizi commerciali per l'utilizzo ed il rimborso del buono spesa comunale a favore dei cittadini residenti o domiciliati nel territorio comunale
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 58 del 03/04/2020
Autorizzazione sospensione del lavoratore LSU Sig. Geraci Gaetano Sergio dal 28/03/2020 al 08/04/2020.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 57 del 03/04/2020
Liquidazione polizza RC patrimoniale periodo 19/02/20 - 19/02/21 in favore della Marh.
SINDACO
num.part. 7 del 02/04/2020
LINEE GUIDA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE IN APPLICAZIONE DELL'ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N. 658 DEL 29 MARZO 2020 ATTRAVERSO LEROGAZIONE DI BUONI SPESA.
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE
num.part. 74 del 01/04/2020
Determina di liquidazione della Fattura n. 20PA0017 del 19.03.2020, dell'importo complessivo di Euro 6.063,40, compreso I.V.A., per avere eseguito la fornitura di n.2 pompe e n.1 motore di sollevamento idrico, da installare nella vasca di adduzione e distribuzione, sita in C.da Gurretta , nel comune di Barrafranca
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE
num.part. 73 del 01/04/2020
Determina di liquidazione della Fattura n.17.001 del 17.01.2020, dell'importo complessivo di Euro 1.262,70, per avere eseguito lavori di scavo e reinterro, per il ripristino delle condotte fognarie, all'interno del centro abitato del comune di Barrafranca
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 16 del 31/03/2020
L.R. 5/2005. Cantieri di servizio. Liquidazione compensi Dicembre 2019.
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE
num.part. 72 del 30/03/2020
Impegno di spesa per il nolo di un'autogrù per l'estrazione dell'elettropompa sommersa, e per i lavori di spurgo del pozzo comunale, sito in C.da Camitrice
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 56 del 30/03/2020
PAGAMENTO CONTRIBUTI ACCERTATI E DOVUTI A TITOLO DI GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI RIFERIMENTO: 12/2018 E 06/2019.
SETTORE V. LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO
num.part. 12 del 30/03/2020
Determina a contrarre in esecuzione dell'Ordinanza sindacale n. 6 dell11/03/2020, i sensi dell art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dal D.Lgs 56/2017 e dal D.L. 32/2019, per l affidamento diretto del "Servizio di disinfezione e sanificazione ambienti di lavoro negli uffici pubblici e nelle scuole comunali per contrastare il diffondersi del coronavirus" CIG:Z1D2C682A7
SETTORE V. LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO
num.part. 11 del 30/03/2020
Determina a contrarre in esecuzione dell'Ordinanza sindacale n. 7 dell11/03/2020, i sensi dell art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dal D.Lgs 56/2017 e dal D.L. 32/2019, per l affidamento diretto del "Servizio di disinfezione di strade e spazi pubblici per contrastare il diffondersi del coronavirus" in esecuzione dell Ordinanza Sindacale n. 7 del 11/03/2020. CIG:Z932C698A7
SETTORE V. LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO
num.part. 10 del 30/03/2020
Acquisto diretto di 500 kg di detergente disinfettante per uso professionale a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro per la disinfezione e sanificazione delle strade urbane comunali - SMART CIG: ZDF2C823AD
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 70 del 25/03/2020
Adesione a convenzione Consip "PC Portatili e Tablet 3". Affidamento diretto per la fornitura di n. 5 personal computer portatili.

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