Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT
num.part. 106 del 29/11/2020
Riconoscimento di titolarita di quota parte di concessione cimiteriale al Sig. Milano Angelo.
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT
num.part. 105 del 29/11/2020
Riconoscimento di titolarita di quota parte di concessione cimiteriale al Sig. Cravotta Salvatore e alla Sig.ra Maganuco Concetta
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT
num.part. 104 del 29/11/2020
Riconoscimento di titolarità di quota parte di concessione cimiteriale alla Sig.ra Parasuco Emanuela.
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I.
num.part. 24 del 28/11/2020
Aggiudicazione definitiva e dichiarazione dell'efficacia, ai sensi dellart. 32, comma 7 del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dalla Legge 120/2020, della procedura negoziata, senza bando, per laffidamento dellincarico della progettazione definitiva ed esecutiva "dellintervento per la mitigazione del rischio idrogeologico nell'area classificata a rischio molto elevato in località Periferia Sud-Est dellabitato", previa Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) di almeno cinque operatori economici. CUP: J23H20000010001 CIG: 85239287E7
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I.
num.part. 23 del 28/11/2020
Aggiudicazione definitiva e dichiarazione dell'efficacia, ai sensi dellart. 32, comma 7 del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dalla Legge 120/2020, della procedura negoziata, senza bando, per laffidamento dellincarico della progettazione definitiva ed esecutiva "dellintervento per la mitigazione del rischio idrogeologico nell'area classificata a rischio molto elevato in località zona a monte di via degli Orti", previa Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) di almeno cinque operatori economici. CUP: J23H20000100001 CIG: 8523887612
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 225 del 26/11/2020
Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 . Liquidazione per la disinfestazione e sanificazione dei locali scolastici sedi di seggio elettorale CIG: Z582F5FACC
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 185 del 26/11/2020
Liquidazione e pagamento a seguito di proposta transattiva del Sig.Marchì Giuseppe
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 184 del 26/11/2020
Presa d'atto della gara deserta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria in concessione mediante procedura aperta per il periodo che va dal 01/01/2021 al 31/12/2025 - CIG: 8480406C68.
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I.
num.part. 22 del 26/11/2020
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dal D.L. 76/2020, mediante affidamento diretto, del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di percolato di discarica CER 19 07 03 sita in contrada Serralunga-Ciolfara territorio di Barrafranca. CIG: ZE82F5A808
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 224 del 25/11/2020
Approvazione rendiconto all'Economo comunale per somma impegnata con propria determinazione n. 150/726 del 01/09/2020 spese per Referendum costituzionale del 20 e 21 Settembre 2020
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 223 del 25/11/2020
Rimborso spese alle Associazioni: "Giovani Insieme" - Privilege - Liber-Arte -Centri Estivi anno 2020 - Decreto rilancio D.L. n. 34 del 19/05/2020.
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 222 del 25/11/2020
accertamento in entrata ed impegno spesa per acquisto libro per la Biblioteca comunale D.M n. 267 del 04/06/2020 MIBACT
SINDACO
num.part. 35 del 25/11/2020
"Lavori di sistemazione della via Po e del Largo Canale. Identificato con il codice 619_EN_001, per l'importo stimato di € 52.000,00" Delega alle attività di gestione connesse all'attuazione dell'intervento.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 183 del 24/11/2020
Determinazione a contrarre per la fornitura di servizi di elaborazione, stampa, imbustamento, recapito insoluto idrico 2015 a mezzo raccomandata A.R. per l'ufficio tributi mediante trattativa diretta di Acquisto sulla piattaforma sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 182 del 24/11/2020
Liquidazione fattura per prestazioni mediche in convenzione stipulata con l'ASP n. 4
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 181 del 24/11/2020
Liquidazione compenso a componente Nucleo di Valutazione interno, Dott. Santo Ciccarelli, periodo Luglio-Ottobre 2020.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 180 del 24/11/2020
Liquidazione ASP di Enna per prestazioni mediche in convenzione , medico competente Dott. C. Milazzo.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 179 del 24/11/2020
Liquidazione e pagamento gettoni di presenza ai componenti della II Commissione Consiliare per le sedute effettuate dal 15/01/2019 al 27/11/2019.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 178 del 24/11/2020
Liquidazione e pagamento gettoni di presenza ai componenti della I Commissione Consiliare per le sedute effettuate da 17/05/2019 al 14/10/2019.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 177 del 24/11/2020
Liquidazione e pagamento gettoni di presenza ai componenti della terza C.C. per le sedute effettate dal 23/01/2019 al 25/09/2019

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto