Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE SINDACALE
num.part. 5 del 16/03/2020
Individuazione dei servizi indispensabili da rendere in presenza presso gli uffici del Comune di Barrafranca
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE
num.part. 16 del 13/03/2020
Anticipo straordinario all'Economo Comunale di Euro 2.000,00 dal Cap. 1268 "Mantenimento uffici e servizi "
DETERMINAZIONE SINDACALE
num.part. 4 del 13/03/2020
Nomina del Responsabile Esterno Operazione dell'intervento denominato "Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca - Completamento, recupero e piena funzionalità dell'esistente, messa a norma degli impianti ed apertura degli stessi ad usi scolastici e turistici" (CUP: J21E14000530002).
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 58 del 12/03/2020
Servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione comunale Nomina del DEC e del componente del gruppo di lavoro ai sensi del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 57 del 11/03/2020
Liquidazione fattura n. 335 alla ditta ATO Ambiente CL 2 S.p.a. In Liquidazione per il servizio di trattamento e compostaggio dei rifiuti biodegradabili di cui al CER 20.01.08 - mesi di Giugno e Luglio 2019.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 56 del 11/03/2020
Determina a contrarre ed impegno di spesa di Euro 439.614,70 per l'acquisizione del servizio di fornitura di energia elettrica per limpianto di pubblica illuminazione
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 49 del 11/03/2020
Approvazione e messa in riscossione lista di carico TA.RI (Tassa Rifiuti) Anno 2019
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 48 del 11/03/2020
ANTICIPO STRAORDINARIO ALL'ECONOMO PER MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA DA COVI-19.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 47 del 11/03/2020
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2020.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 46 del 11/03/2020
LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI, MESI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2019
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE
num.part. 15 del 11/03/2020
Impegno della somma di Euro 2.000,00 per l'Associazione E.N.P.A sezione di Barrafranca per recupero e mantenimento cani randagi abbandonati sul territorio.
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE
num.part. 14 del 11/03/2020
Trasmissione rendiconto. Anticipazione all'Economo Comunale di €.300,00 dal cap. 1268 "Spese sostenute dal personale P.M. per T.S.O."
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 55 del 10/03/2020
Impegno di spesa e stipula Convenzione per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti provenienti dalla R D (medicinali non utilizzabili) di cui ai CER 20.01.31 e CER 20.01.32 presso la piattaforma di Carini (PA) gestita dalla ditta Exakta Siciliana srl.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 54 del 10/03/2020
Liquidazione fattura n. 159 alla ditta Sicula Trasporti S.r.l. di Catania per il servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati, non pericolosi, per il mese di Gennaio 2019.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 53 del 10/03/2020
Liquidazione fattura n. 260 alla ditta ATO Ambiente CL 2 S.p.a. ln Liquidazione per il servizio di trattamento e compostaggio dei rifiuti biodegradabili di cui al CER 20.01.08 - mese di Maggio 2019.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 52 del 10/03/2020
Liquidazione fattura ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. per il noleggio di n. 2 apparecchi multifunzione per il periodo - 01/12/2019 al 29/02/2020.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 51 del 10/03/2020
Liquidazione fattura alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. per il noleggio di n. 3 apparecchi multifunzione per il periodo - 28/11/2019 al 27/02/2020.
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP
num.part. 50 del 10/03/2020
Aggiudicazione definitiva e dichiarazione dell'efficacia ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. 50/2016, con le modifiche apportate dalla Legge 55/2019, della procedura per l'affidamento del servizio di gestione ordinaria dello impianto di pubblica illuminazione (gara ponte) mediante procedura negoziata esperita sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, convertito con L.135/2012, art. 1. CUP: J21C20000000004.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 45 del 10/03/2020
Liquidazione fatture Telecom Italia S.p.A. - 1° bim. 2020
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 44 del 10/03/2020
Modifica ed integrazione Determinazione n. 222/977 del 20/12/2019 - Incarico Avv. - Mantegna Filippo William ulteriore impegno di spesa.

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