Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT | 28/10/2021 |
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT num.part. 218 del 28/10/2021 Decadenza dalla titolarità di concessione cimiteriale dei Sigg. Tortorici Giuseppina, Salamone Roberto Stefano Salvatore, Salamone Claudio Stefano, Salamone Alessio Stefano, Salamone Daniel e di tutti gli eredi ed aventi diritto della defunta Sig.ra Bevilacqua Maria. |
||
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT | 28/10/2021 |
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT num.part. 217 del 28/10/2021 Presa d'atto di errore materiale, correzione e parziale modifica della propria Determinazione 163/1224 del 31/12/2020 avente ad oggetto "Riconoscimento di titolarità di quota parte di concessione cimiteriale alla Sig.ra Giusa Stella e ai germani Giunta Giuseppe, Giunta Filomena e Giunta Alessandro". |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 27/10/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 126 del 27/10/2021 Rimborso spese di vitto, alloggio e trasporto alla Commissione Straordinaria per il mese di Settembre 2021. Impegno di spesa. |
||
COMMISSIONE STRAORDINARIA | 27/10/2021 |
COMMISSIONE STRAORDINARIA num.part. 12 del 27/10/2021 Nomina dei Responsabili dei Settori funzionali dell'Ente e del conferimento delle Posizioni Organizzative. |
||
COMMISSIONE STRAORDINARIA | 27/10/2021 |
COMMISSIONE STRAORDINARIA num.part. 11 del 27/10/2021 Istituzione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (C.O.C.), per la direzione e il coordinamento dei servizi in soccorso ed emergenza alla popolazione, negli interventi di protezione civile. |
||
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. | 26/10/2021 |
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. num.part. 74 del 26/10/2021 Approvazione perizia variante in corso d'opera dei lavori di ripristino rete fognante in via Lago Trasimeno e via Carcerati e nuovo affidamento per completamento lavori di ripristino dei sottoservizi della rete idrica e relativa sede stradale in via Carcerati e via Mazzini con impegno di spesa suppletiva |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 25/10/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 125 del 25/10/2021 Rimborso all'Agenzia delle Entrate delle spese di notifica su partite annullate |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 25/10/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 124 del 25/10/2021 Impegno di spesa per il pagamento del contributo unificato tributario, appello RG n. 5449/2021, depositato presso la Commissione Tributaria Regionale in data 21/09/2021 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 25/10/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 123 del 25/10/2021 Impegno di spesa per il pagamento del contributo unificato tributario - appello RGA 5410/2021, depositato presso la Commissione Tributaria Regionale in data 17/09/2021. |
||
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. | 25/10/2021 |
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. num.part. 73 del 25/10/2021 Determina per l'affidamento diretto all impresa Tek Infrastrutture Srl, con sede in via Marco n. 4 Sancipirello (PA), dellaccordo quadro per interventi di manutenzione della viabilità comunale, ai sensi dell art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, con le modifiche apportate dal D.L. 77/2021 (Decreto Semplificazioni) |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 25/10/2021 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 49 del 25/10/2021 Accertamento in entrata ed impegno somme per ricovero minori presso Strutture Convenzionate - anno 2020 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/10/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 122 del 22/10/2021 Conferimento incarico RSPP- Aggiudicazione definitiva- CIG: Z753300CA3 |
||
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. | 22/10/2021 |
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. num.part. 72 del 22/10/2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art.1 comma2 lett. a) della Legge 120/2020, lavori di riparazione mezzi comunali Piaggio - porter BG818FY e porter EA703MZ - mediante sostituzione di pezzi di ricambi e manutenzione straordinaria di proprietà del Comune di Barrafranca CIG: ZC83310389. |
||
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. | 22/10/2021 |
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. num.part. 71 del 22/10/2021 Affidamento per eseguire n.2 campionamenti di verifica delle acque destinate al consumo umano giornaliero, presso il serbatoio della vasca di viale Signore Ritrovato, nel serbatoio della vasca di via Angelo Musco, nel serbatoio della vasca ex Amandes, nel rubinetto di vi via Enna e nel rubinetto di via Monte Fumaiolo, nel Comune di Barrafranca |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 20/10/2021 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 48 del 20/10/2021 Assegno di maternità in misura intera ai sensi dell'art. 66 della legge n. 448/98 e successive modifiche ed integrazioni - Approvazione elenco beneficiari. Anno 2021. |
||
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT | 19/10/2021 |
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT num.part. 216 del 19/10/2021 Adesione alla convenzione "Telefonia Mobile 8". Determina di affidamento. |
||
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. | 19/10/2021 |
SETTORE IV. LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - S.I. num.part. 70 del 19/10/2021 Riaccertamento dei residui attivi e passivi al 31/12/2019 |
||
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT | 18/10/2021 |
SETTORE II. PIANIFICAZIONE SOSTENIBILITA' URB. ICT num.part. 215 del 18/10/2021 Oggetto: Accertamento delle entrate ed impegno di spesa per il pagamento del rateo quarto trimestre 2021 del Trasporto Pubblico Locale nel comune di Barrafranca. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 18/10/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 121 del 18/10/2021 Determinazione a contrarre per la fornitura di servizi di elaborazione stampa, imbustamento e recapito tramite raccomandata AR di insoluto TARI anno 2016 e insoluto canone idrico anni 2016 e 2019 per l'Ufficio Tributi mediante RDO al prezzo più basso sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. Impegno di spesa. C.I.G. n.Z213380BC4 |
||
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 18/10/2021 |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 36 del 18/10/2021 RILASCIO CONTRASSEGNO " PARCHEGGIO DISABILI" AI SENSI DEL D.P.R.503/96 ART. 12 e D.P.R. n. 151/2012 AL DISABILE Sig.ra/e. B. M. CONTRASSEGNO N° 407 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale