Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
Numero particolare
41
Data
27/03/2023
Oggetto
Determina a contrarre e impegno di spesa, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dal D.L. 77/2021, mediante affidamento diretto, per la "Fornitura di materiale per manutenzione straordinaria di immobile comunale sito in Via del Cimitero sn, censito al Foglio di mappa 29 P.lla 890 Sub 6; CIG: ZF53A65A85
Data inizio pubblicazione
29/03/2023
Data fine pubblicazione
13/04/2023
Data esecutiva
29/03/2023
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZIO IDRICO
Dirigente
Diliberto Santi Eugenio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto