Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
Numero particolare
103
Data
22/11/2022
Oggetto
Approvazione verbale di gara - Aggiudicazione gara -Affidamento del servizio stampa, notifica a mezzo posta e con messi straordinari, monitoraggio notifiche, archiviazione ottica documentale, di circa n° 11500 avvisi di accertamento Imu anni 2017-18-19-20 per un arco temporale di due anni mediante RDO al prezzo più basso sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. Affidamento ex art. 36 comma 2, lett. b) del D. Lgs. N. 50/2016 e tramite RDO sul MEPA -
Data inizio pubblicazione
23/11/2022
Data fine pubblicazione
08/12/2022
Data esecutiva
22/11/2022
Ufficio
ENTRATE E TRIBUTI LOCALI
Dirigente
Crescimanna Giuseppina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto