Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
Numero particolare
100
Data
17/06/2022
Oggetto
Determina a contrarre ed impegno di spesa relativa alla fornitura di attrezzatura da lavoro n.1 piastra vibrante, per la riparazione e ripristini in sicurezza del manto stradale in amministrazione diretta ,ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a del D.Lgs. 50/2016 come modificato dall'art.1 L.120 del 11/09/2020. CIG: Z2736D16EA.
Data inizio pubblicazione
20/06/2022
Data fine pubblicazione
05/07/2022
Data esecutiva
20/06/2022
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZIO IDRICO
Dirigente
Diliberto Santi Eugenio
Certificati
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale