Contributo economico 'Bonus Caregiver'. Avviso.

Pubblicata il 24/01/2024

Contributo economico “Bonus Caregiver” una tantum per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza in favore del CAREGIVER FAMILIARE dei soggetti disabili gravi e gravissimi- F.N.A. Stato – Annualità 2021 DRS 1647/2023.

Si informa la cittadinanza che  il Distretto Socio Sanitario di Piazza Armerina  “D24”,  cui afferiscono i comuni di Piazza Armerina- Barrafranca- Pietraperzia e Aidone, ha emanato avviso pubblico ( allegato alla presente)  per l'accesso al contributo sopracitato.
L'istanza corredata da idonea documentazione,  va presentata, entro e non oltre le ore 12:00 del 16/02/2024, pena l'esclusione, secondo le seguenti modalità:
  • Presso Ufficio Protocollo del Comune – P.zza Regina Margherita
  • Tramite posta Elettronica certificata (PEC)  al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.barrafranca.en.it

Il modello istanza, allegato alla presente e quindi scaricabile, può  essere ritirato anche  presso l'Ufficio Servizi alla Persona, P.zza F.lli Messina.

Per informazioni rivolgersi a :
  • Capo Settore Dott.ssa Anna Schirò  Tel. 3351317491.
  • Uffici di Servizi alla Persona : 0934/1902384 – 0934/520270

Allegati:
  • Avviso Pubblico - Distretto “D24”;
  • Modello di domanda Disabili gravissimi:
  • Modello di domanda Disabili gravi:
  • Modello “dichiarazione individuazione caregiver familiare”.
Il Capo III Settore "Servizi alla persona"
Dott.ssa Anna Schirò

Allegato Avviso pubblico.pdf 78.3 KB