Gara ciclistica "Giro di Sicilia 2023". Passaggio della 2a tappa.

Pubblicata il 07/04/2023

Si comunica che il 12 aprile 2023 il nostro Comune sarà interessato al transito della 2° tappa “Canicattì – Vittoria” della corsa ciclistica “Giro di Sicilia – Anno 2023”. Il passaggio degli ciclisti è previsto tra le ore 12:10 e le ore 12:20, lungo il seguente percorso:
S.S. 191 (ingresso da Mazzarino) - Via Bellini - C.so Garibaldi -  Viale Generale Cannada -  S.P. 49 (direzione Enna).
Le vie interessate saranno inibite al traffico veicolare almeno 2 ore prima del passaggio. Si invita, comuque, la cittadinanza a limitare il transito nelle vie e nelle ore immediatamente precedenti al passaggio della corsa.
Per consentire una maggiore partecipazione popolare all’evento, con apposita ordinanza della Commissione Straordinaria n. 7 del 07/04/2023 è stata disposta la chiusura, per l’intera giornata, delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale.

La Commissione Straordinaria.

Categorie Avvisi