Bando di gara per concorso di progettazione a due gradi "Dal Belvedere al Centro".

Pubblicata il 10/02/2023

È indetto il concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi in forma anonima, in modalità informatica per l'acquisizione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica per l'intervento “DAL BELVEDERE AL CENTRO”.

E’ previsto un primo grado per la presentazione dell’idea progettuale. Le migliori 5 proposte ideative saranno ammesse al secondo grado che prevede un approfondimento progettuale che sarà ulteriormente sviluppato dal solo soggetto vincitore per giungere al progetto di fattibilità tecnico economica dell'intero intervento.

Verranno attribuiti premi ai concorrenti classificati ai primi cinque posti; 1° classificato: euro 16.604,72; dal 2° al 5° classificato: euro 2.700,00 cadauno.
Il concorso si concluderà con l'affidamento dell'incarico di progettazione di fattibilità tecnico economica.

Al vincitore verrà affidata, previo reperimento delle risorse finanziarie, la progettazione definitiva ed esecutiva e la direzione lavori dell'intervento per un importo complessivo di servizi di ingegneria/architettura, di € 298.574,38.

Scadenza ricezione proposte progettuali primo grado ore 12.00 del 14/04/2023.

Testo sul sito https://www.concorsiawn.it/

Allegato Avviso.pdf 226.96 KB