Avvio delle procedure di fuoriuscita per i lavoratori del R.M.I.

Pubblicata il 21/07/2021

Con nota n. 28634 del 19/07/2021 l'Assessorato Regionale alla Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha comunicato l'avvio delle procedure per i beneficiari dei Cantieri di Servizi (L.R. n. 5/2005) che intendono fuoriuscire dalla misura del Reddito Minimo di Inserimento.
La richiesta può essere presentata, a pena decadenza, entro e non oltre la data del 25 agosto 2021, presso gli Uffici del 3° Settore - Servizi alla Persona - siti in Piazza F.lli Messina.
Si precisa che il beneficio può essere riconosciuto "unicamente ai soggetti per i quali il numero di anni necessari al raggiungimento dei requisiti di pensionabilità non è inferiore a dieci anni".
I beneficiari richiedenti dovranno compilare il modello prestampato qui allegato, in distribuzione presso gli Uffici del 3° Settore, completo di data, firma in originale e modello di tracciabilità IBAN.
Per ogni informazione:
Uffici del 3° Settore - Piazza F.lli Messina - 1° piano