Centri Estivi 2021

Pubblicata il 19/07/2021

Si comunica che il Comune di Barrafranca – Settore 3° Servizi alla Persona – ha ottenuto  il finanziamento statale rivolto ai Comuni, anche in collaborazione con enti  privati, di  potenziamento dei Centri Estivi , dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori da 0 a 17 anni.
Gli Enti Gestori/Associazioni che hanno aderito all’iniziativa, presentando manifestazione di interesse nei termini stabiliti ,  sono:
Centro di Promozione Sociale Giovani Insieme Onlus – P.zza F.lli Messina
cell. 3806913266  - email:  g-insieme-onlus@libero.it
Privilege Sprot Club – via F.lli Bonfirraro – cell 3355214263
email: privilege.barrafranca@gmail.com
Le famiglie interessate potranno scegliere, autonomamente ed in piena libertà, uno dei  soggetti Enti gestori/Associazioni, su indicati,  presso cui iscrivere il proprio figlio/figli.
Per informazioni contattare l’Ufficio del 3° Settore- Servizi alla Persona , secondo le seguenti modalità:
Presso gli Uffici, siti in P.zza F.lli Messina,  il Lu/Me/Ve dalle ore 9.00 alle ore 12.00
telefono: 09341902383 – 3351317491
email : a.schiro@comune.barrafranca.en.it   -   a.caputo@comune.barrafranca.en.it

IL CAPO SETTORE
F.to Dott.ssa  Anna Schirò