AVVISO PER LE LIBRERIE CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61

Pubblicata il 14/09/2020

IL RESPONSABILE DEL III  SETTORE
comunica che le librerie della provincia di Enna con codice ATECO principale 47.61 possono presentare a partite dal 14 settembre e sino alle ore 13:00 del 21 settembre 2020 la propria manifestazione di interesse alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Barrafranca.
Le librerie interessate possono visionare l’oggetto, le condizioni e l’importo della fornitura consultando l’invito a presentare la manifestazione d’interesse ( Allegato A ).
La manifestazione di interesse va presentata unicamente mediante l’allegato modello ( B ) e con le modalità indicate nell’invito.
Per ulteriori informazioni telefonare a 3351317491 -   Dott.ssa Schirò Anna  Responsabile del  III Settore Servizi alla Persona
Da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Il Responsabile del III Settore